lunedì

Arredamento su misura per personalizzare al meglio la casa. Ecco a chi rivolgersi per i mobili perfetti!


soggiorno Bravacasa
Foto tratta dal mensile Bravacasa di ottobre 2012
Cosa meglio della nostra casa può rispecchiare il nostro senso estetico ed i nostri gusti personali?
Scegliere l'arredamento non è mai facile, anche per chi ha le idee chiare: spesso far coincidere gli spazi disponibili con i mobili presenti sul mercato non è semplice.

Se ci si inserisce anche il fattore prezzo allora arredare la casa dei vostri sogni diventa una missione quasi impossibile...Oppure no?

Facendosi realizzare dei mobili su misura e progetto l'arredamento perfetto non è un miraggio, basta rivolgersi a professionisti d'esperienza!
Non è impossibile arredare la casa proprio come più desideriamo, nonostante le metrature delle case moderne siano sempre più ridotte e difficili da sfruttare al meglio, o, al contrario all'interno degli spazi di una casa ristrutturata sia difficile "incastrare" mobili moderni dalle misure standard.

arredamento su misura Interni
Foto tratta dalla rivista Interni 627 - 2012

La soluzione per avere esattamente l'arredamento degli interni di casa proprio come li si immagina è di mettersi nelle mani di un esperto artigiano che, grazie alla sua competenza possa trasformare quelle che sono semplici idee in soluzioni concrete e realizzarle, proprio a partire dagli spazi a disposizione, e perchè no, anche di un budget prefissato.
felegnameria realizzazione mobili
Armadio su misura realizzato da Lilea Snc

Se nel classico negozio d'arredamento le soluzioni sono prefinite e di misure standard, rivolgendosi direttamente ad una fabbrica produttrice di mobili, come ad esempio la Lilea Design, con sede di produzione a Milano e Varese, si possono creare nuove idee d'arredo a partire da zero.

arredamento su progetto
Realizzazione Lilea Design
Grazie all'esperienza della tradizione artigiana le falegnamerie ed i mobilifici che creano i mobili su misura e li realizzano su loro disegno e progetto sanno proporre i materiali più adatti, soluzioni che si adattino ai gusti personali di ciascuno, anche al di fuori delle collezioni proposte dai cataloghi, e creare così proprio l'arredamento che il cliente immagina per la sua casa, senza troppi compromessi!


Nessun commento:

Posta un commento